White Paper
reserved for user
Il White Paper analizza le principali similitudini e somiglianze tra i consumatori italiani appartenenti alle Generazioni Z, Y, e X - sempre più rilevanti per le aziende, sia italiane che internazionali - con riferimento ai programmi fedelt[...]
Giada Salvietti, Marco Ieva e Cristina Ziliani
Atti dei convegni
Nel suo intervento al XXIII Convegno, "Loyalty e strategie di crescita"; il Prof. Yves Van Vaerenbergh presenta e discute l'effetto del "Customer Experience Paradox", che riguarda l'attenzione che le aziende prestano alla Customer Experienc[...]
Yves Van Vaerenbergh
Atti dei convegni
Con lo scenario introduttivo del Convegno 2023 "Loyalty e strategie di crescita", Cristina Ziliani discute, attraverso casi internazionali, l'evoluzione della loyalty tramite le strategie di crescita basate sul Customer Management e identif[...]
Cristina Ziliani
Atti dei convegni
La presentazione della ricerca aziende condotta nel 2023 dall'Osservatorio Fedeltà. La ricerca aziende analizza il ruolo del programma fedeltà come strumento di loyalty tra le aziende italiane e le strategie e gli investimenti che queste in[...]
Cristina Ziliani e Marco Ieva
Atti dei convegni
Le presentazioni delle due ricerche condotte nel 2023 sui consumatori italiani, quest'anno con due focus distinti. La prima ricerca, presentata da Marco Ieva, monitora l'efficacia dei touchpoint e dei programmi fedeltà nella spesa alimentar[...]
Marco Ieva e Giada Salvietti