Loyalty (re)design: rinnovare i touchpoint che fidelizzano

Giovedì 18 Aprile 2024, 11:00 - 13:00 Primo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA:

Ore 11.00-11.10: Introduzione: (ri)disegnare la loyalty; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.10-11.25: Misurare gli effetti del redesign della loyalty; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.25-11.50: Come Conad ridisegna le short collection; Giuseppe Zuliani, Direttore Marketing, Conad; Diego Toscani, CEO, Gruppo Promotica

Ore 11.50-12.10: L'effetto di una app di cashback sulla fedeltà nel retail; Valter Afonso Vieira, Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile) 

Ore 12.10-12.35: Come un retailer ripensa la loyalty: il caso MD;Giuseppe Cantone, Direttore Commerciale, MD Spa; Claudio Bonetti, Founder e CEO, Fingroove

Ore 12.40-12.55: Q&A 

Claudio Bonetti

Founder e CEO, Fingroove

Giuseppe Cantone

Direttore Commerciale, MD Spa

Diego Toscani

CEO, Gruppo Promotica

Valter Alfonso Vieira

Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile) 

Giuseppe Zuliani

Direttore Marketing, Conad

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

L'intervento dell'ospite internazionale, in inglese, sarà sottotitolato in italiano in diretta

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Giovedì 18 Aprile 2024, 11:00 - 13:00 Primo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA:

Ore 11.00-11.10: Introduzione: (ri)disegnare la loyalty; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.10-11.25: Misurare gli effetti del redesign della loyalty; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.25-11.50: Come Conad ridisegna le short collection; Giuseppe Zuliani, Direttore Marketing, Conad; Diego Toscani, CEO, Gruppo Promotica

Ore 11.50-12.10: L'effetto di una app di cashback sulla fedeltà nel retail; Valter Afonso Vieira, Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile) 

Ore 12.10-12.35: Come un retailer ripensa la loyalty: il caso MD;Giuseppe Cantone, Direttore Commerciale, MD Spa; Claudio Bonetti, Founder e CEO, Fingroove

Ore 12.40-12.55: Q&A 

Claudio Bonetti

Founder e CEO, Fingroove

Giuseppe Cantone

Direttore Commerciale, MD Spa

Diego Toscani

CEO, Gruppo Promotica

Valter Alfonso Vieira

Associate Professor of Marketing, State University of Maringà (Brasile) 

Giuseppe Zuliani

Direttore Marketing, Conad

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

L'intervento dell'ospite internazionale, in inglese, sarà sottotitolato in italiano in diretta

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica