L'Osservatorio Fedeltà alla Oxford Retail Futures Conference 2016

La Prof.ssa Cristina Ziliani, Responsabile Scientifico dell'Osservatorio Fedeltà, è stata invitata alla Oxford Retail Futures Conference 2016 in qualità di Keynote speaker per un intervento dal titolo "Innovation and data in loyalty marketing – an historical approach". La conferenza è prevista per martedì 6 dicembre 2016 presso la Saïd Business School, Oxford University.

La Oxford Retail Futures Conference è un convegno annuale organizzato dall'Oxford Institute of Retail Management, Saïd Business School, University of Oxford e raccoglie contributi accademici e managerali sulle nuove frontiere del Retail. Il tema della Conferenza di quest'anno è "Data analytics – exploring consumer and market data in the retail and supply chain environment".

Lo speech della Prof.ssa Ziliani ha l'obiettivo di tracciare una prospettiva storica del loyalty marketing, dalle origini allo scenario attuale, ripercorrendo le varie Ricerche dell'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma e le best practices di Loyalty Marketing.

Per informazioni sul programma clicca qui .

I NOSTRI PARTNER

Advice Group