Grazie per la straordinaria partecipazione a Loyalty Disruption: Emotion Big Data & New Players

Desideriamo ringraziare tutti i manager, gli sponsor e gli studenti che hanno partecipato lo scorso venerdì 21 Ottobre alla XVI Edizione del Convengo Annuale dell’Osservatorio Fedeltà. 

 

Il Convegno ha visto la partecipazione di oltre 400 manager da Industria, Retail e Servizi, nonché degli studenti del secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali del Dipartimento di Economia dell'Università di Parma.

 

Dal 4 novembre saranno disponibili sul nostro sito gli atti del convegno in homepage e sulla pagina del Convegno. In seguito, pubblicheremo il White Paper dell'Osservatorio con la Ricerca 2016 lato consumer e le foto del Convegno. 

 

 


 

Rimanete aggiornati sulle nostre prossime uscite!

 

Per ulteriori informazioni scrivete a: info@osservatoriofedelta.it

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine