E' partita la ricerca DMA "Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising". Partecipa anche tu!
DMA Italia presenta la seconda edizione della ricerca qualitativa Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising, condotta quest'anno da Global DMA e Winterberry Group.
La consultazione, che l'anno scorso aveva visto 12 paesi partecipare, nel 2014 si svolge in contemporanea in ben 18 paesi nel mondo: Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Cile, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Olanda, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti, Sudafrica, Svezia, Ungheria.
Gli obbiettivi dello studio sono semplici: identificare come le aziende nel mondo fanno leva sui dati per costruire piani marketing di maggior impatto, e come usano queste informazioni per aiutare i professionisti a misurare i loro sforzi e a stabilire strategie efficaci di crescita.
La ricerca verrà pubblicata in ottobre 2014. Per partecipare alla ricerca clicca qui: https://it.surveymonkey.com/s/DMAITALIA
A tutti i partecipanti all'indagine che rilasceranno i loro dati verrà inviato un report con i risultati.