Fare Engagement lungo le fasi del customer journey

Mercoledì 28 Maggio 2025, 11:00 - 13:00 Secondo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA PROVVISORIO:

11:00-11:05 - Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

11:05-11:25 - Engagement e fasi del processo d'acquisto: risultati da studi internazionali; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà

11:25-11:50 - Il caso A2A Energia; Fulvio Furbatto, CEO e Founder, Advice Group; A2A Energia

11:50-12:15 - MediaWorld Club: loyalty evoluta tra esperienze, emozioni e valore; Francesca Moroni, Managing Director Italy, TLC Worldwide; Matteo Scianni, CRM & Loyalty Manager, MediaWorld

12:15-12:40 - Il caso Coop Italia; Diego Toscani, CEO, Gruppo Promotica; Sara Caggiati, Direttore Marketing, Coop Italia

12:40-13:00 - Q&A 

Matteo Scianni

CRM & Loyalty Manager, MediaWorld

Francesca Moroni

Managing Director Italy, TLC Worldwide

Diego Toscani

CEO, Gruppo Promotica

Giada Salvietti

Osservatorio Fedeltà

Fulvio Furbatto

CEO e Founder, Advice Group

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Partecipazione gratuita previa registrazione

Mercoledì 28 Maggio 2025, 11:00 - 13:00 Secondo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA PROVVISORIO:

11:00-11:05 - Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

11:05-11:25 - Engagement e fasi del processo d'acquisto: risultati da studi internazionali; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà

11:25-11:50 - Il caso A2A Energia; Fulvio Furbatto, CEO e Founder, Advice Group; A2A Energia

11:50-12:15 - MediaWorld Club: loyalty evoluta tra esperienze, emozioni e valore; Francesca Moroni, Managing Director Italy, TLC Worldwide; Matteo Scianni, CRM & Loyalty Manager, MediaWorld

12:15-12:40 - Il caso Coop Italia; Diego Toscani, CEO, Gruppo Promotica; Sara Caggiati, Direttore Marketing, Coop Italia

12:40-13:00 - Q&A 

Matteo Scianni

CRM & Loyalty Manager, MediaWorld

Francesca Moroni

Managing Director Italy, TLC Worldwide

Diego Toscani

CEO, Gruppo Promotica

Giada Salvietti

Osservatorio Fedeltà

Fulvio Furbatto

CEO e Founder, Advice Group

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Partecipazione gratuita previa registrazione

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
TLC Worldwide