Misurare l'impatto dei Touchpoint sui clienti

Giovedì 25 Maggio 2023, 11:00 - 13:00 Terzo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA:

Ore 11.00-11.10: Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.10-11.25: I Touchpoint per la creazione della Customer Experience; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.25-11.50: Your loyal customers: do not take them for granted; Els Breugelmans, Full Professor of Marketing, KU Leuven

Ore 11.50-12.10: Fidelizzare i clienti attraverso i Touchpoint: casi dalla ricerca internazionale; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà

Ore 12.10-12.40: Winning the hyper-personalisation game: strategies for coupon redemption from DIA and Loyal Guru; Luca Tateo, VP Sales Grocery EU, Loyal Guru e Ines Joao, Head of Loyalty, DIA Portugal

Ore 12.40-13.00: Q&A 

Ines Joao

Head of Loyalty, DIA Portugal

Luca Tateo

VP Sales Grocery EU, Loyal Guru

Giada Salvietti

Osservatorio Fedeltà

Els Breugelmans

Full Professor of Marketing, KU Leuven

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Gli interventi degli ospiti internazionali, in inglese e in spagnolo, saranno sottotitolati in diretta

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Giovedì 25 Maggio 2023, 11:00 - 13:00 Terzo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA:

Ore 11.00-11.10: Introduzione; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.10-11.25: I Touchpoint per la creazione della Customer Experience; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.25-11.50: Your loyal customers: do not take them for granted; Els Breugelmans, Full Professor of Marketing, KU Leuven

Ore 11.50-12.10: Fidelizzare i clienti attraverso i Touchpoint: casi dalla ricerca internazionale; Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà

Ore 12.10-12.40: Winning the hyper-personalisation game: strategies for coupon redemption from DIA and Loyal Guru; Luca Tateo, VP Sales Grocery EU, Loyal Guru e Ines Joao, Head of Loyalty, DIA Portugal

Ore 12.40-13.00: Q&A 

Ines Joao

Head of Loyalty, DIA Portugal

Luca Tateo

VP Sales Grocery EU, Loyal Guru

Giada Salvietti

Osservatorio Fedeltà

Els Breugelmans

Full Professor of Marketing, KU Leuven

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Gli interventi degli ospiti internazionali, in inglese e in spagnolo, saranno sottotitolati in diretta

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica