Atti dei convegni
Chi è il consumatore fedele?
La presentazione di E.Billi, General Manager di IPSOS Loyalty, tenuta alla XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà.[...]
E.Billi
The Annual Workshop
Since 1999 The Osservatorio Fedeltà showcases its research work at the yearly workshop “Il futuro del Micromarketing”, that attracts over 400 marketing managers from several industries, from Retail to Manufacturing, from Advertising to Finance. The format has been established over the years as a full morning of research presentations and successful case histories .
Who should attend
Marketing managers, loyalty managers, trade marketing managers, CRM and IT managers generally everyone interested in loyalty, CRM and targeted marketing projects and ventures. It is an opportunity to discuss and learn about the principles and results of new marketing approaches - loyalty, digital, mobile and social.
This year the workshop will take place on Friday 24 October in Auditorium Polifunzionale - Campus Universitario. It will deal with “From print to digital: what is going to change for loyalty marketing?”.
Atti dei convegni
La presentazione di E.Billi, General Manager di IPSOS Loyalty, tenuta alla XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà.[...]
E.Billi
Atti dei convegni
La presentazione di F. Genzini, Partner di Around Marketing, che ha introdotto la Tavola Rotonda "Il futuro della Loyalty è mobile?". [...]
F. Genzini
Atti dei convegni
La presentazione di C. Ziliani, Professore di Marketing presso l'Università di Parma e di M.Ieva, Dottorando di Ricerca del Dipartimento di Economia dell'Università di Parma tenuta alla XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fed[...]
C.Ziliani e M.Ieva
Atti dei convegni
La presentazione di G.Bisi, Responsabile Marketing e Comunicazione, Payback, nell'ambito della Tavola Rotonda "Il futuro della Loyalty è mobile?", che ha avuto luogo durante la XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà. [...]
G. Bisi
Atti dei convegni
La presentazione di A.Tosoni, Managing Director, Valassis, nell'ambito della Tavola Rotonda "Il futuro della Loyalty è mobile?", che ha avuto luogo durante la XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà. [...]
A.Tosoni
Atti dei convegni
La presentazione di L. Mazzone, Fondatore e AD, Klikkapromo-Pazzi per le offerte, nell'ambito della Tavola Rotonda "Il futuro della Loyalty è mobile?", che ha avuto luogo durante la XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedelt[...]
L. Mazzone
Atti dei convegni
La presentazione di F. Borgato, CRM & Marketing Business Solution Manager, Comarch, nell'ambito della Tavola Rotonda "Il futuro della Loyalty è mobile?", che ha avuto luogo durante la XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedel[...]
F. Borgato
Atti dei convegni
La presentazione di G.Lugli, Professore ordinario del Dipartimento di Economia dell'Università di Parma, tenuta alla XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà. [...]
G.Lugli
Atti dei convegni
Le chart della tavola rotonda "Successi e insuccessi nelle strategie di Loyalty di Industria e Retail" moderata da E.Grassi, Managing Director di Catalina. La tavola rotonda ha visto la partecipazione di: E. Bernardelli, Group Brand Activ[...]
E.Grassi
Atti dei convegni
La presentazione di M.Giacomini, Sales Director Dunnhumby Italia e di D.Ciancio, Senior Customer Strategist, tenuta alla XV Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà. [...]
M.Giacomini e D. Ciancio
Atti dei convegni
L'infografica per i 15 anni dell'Osservatorio Fedeltà UniPR, realizzata da Chiara Zucchi, studentessa della Laurea Magistrale in "Trade Marketing e Strategie Commerciali" dell'Università di Parma. [...]
Chiara Zucchi