I convegni di OF, un appuntamento annuale imperdibile

Ripensare la Loyalty

Save The Date! Il XXIV Convegno dell'Osservatorio Fedeltà si terrà giovedì 10 ottobre 2024, esclusivamente in presenza a Parma. Il Convegno sarà dedicato al tema "RIPENSARE LA LOYALTY", che affronteremo con ospiti di eccezione e attraverso la discussione delle Ricerche 2024.

progetto-senza-titolo.png

Il XXIV Convegno dell'Osservatorio Fedeltà si terrà giovedì 10 ottobre, esclusivamente in presenza a Parma presso l'Auditorium Paganini, e tratterà il tema RIPENSARE LA LOYALTY

Un'esigenza che accomuna le strategie di Loyalty ed Engagement in tutti i settori è quella di pensare e gestire il loro redesign. In un mercato sempre più dinamico e con clienti in continua evoluzione, è infatti fondamentale rivedere costantemente queste strategie per garantirne la massima efficacia e l'allineamento con i valori aziendali. E' ora quindi di dedicare un intero Convegno a questo tema!

Ne discuteremo con ospiti internazionali di eccezione e vi presenteremo i risultati in anteprima delle Ricerche Osservatorio. A breve il programma esteso del Convegno!

Il Convegno è realizzato grazie al sostegno dei nostri Platinum Partner Advice GroupFingrooveKettydo+Promotica, dei nostri Gold Partner dunnhumbyEdenredE-FidelityKonvergence, PwC, del nostro Partner Omnio Europe e del nostro Media Partner Promotion Magazine.

Le iscrizioni sono attualmente chiuse.

Per maggiori informazioni scrivere a: info@osservatoriofedelta.it

 

 

PROGRAMMA

CLICCA SUL TITOLO DEGLI INTERVENTI PER SCARICARE LE PRESENTAZIONI!

 

Programma:

9.00 - Accoglienza partecipanti e Welcome Coffee

10.00-10.40: Lo scenario internazionale della Loyalty - Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà 

10.40-10.55: Speedcases: tre casi di loyalty e engagement raccontati da Luca Lanza, Partner & Consultancy Practice Director, Kettydo+; Marcello Genovese, Marketing Project Manager, E-Fidelity; Mirko Iacona, Sales Account Incentive & Rewards, Edenred

10.55-11.25: Coffee Break

11.25-12.00: I risultati della Ricerca Aziende 2024 - Cristina Ziliani e Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

12.00-12.15: Speedcases:tre casi di loyalty e engagement raccontati da Fulvio Furbatto, CEO & Founder, Advice Group; Marco Metti, Business Development Manager, dunnhumby; Claudio Bonetti, Founder e CEO, Fingroove

12.15-13.00: Keynote Speech: Coinvolgere i dipendenti: implicazioni per la Customer Experience e la Loyalty - Deva Rangarajan, Professor of Marketing, IESEG School of Management, Parigi

13.00-13.15: Speedcases: tre casi di loyalty e engagement raccontati da Andrea Lazzarini, Digital BU Account Director, Promotica; Flavio Baldes, Business Innovation Manager, Konvergence; Maria Luppi, Senior Manager, PwC

13.15-14.35: Networking Lunch

14.35-15.00: Il caso Miroglio: l'approccio data-driven dietro alla gestione della loyalty - Mattia Giuliani, CRM Manager e Giulia Provitera, CRM Specialist Gruppo Miroglio

15.00-15.30: I risultati della Ricerca Consumer 2024 - Marco Ieva e Giada Salvietti, Osservatorio Fedeltà

15.30-15.35: Chiusura lavori e presentazione attività 2025...i 25 anni dell'Osservatorio Fedeltà!

 

NOVITA': GLI "SPEEDCASES": una serie di 9 casi di successo raccontati ciascuno in cinque minuti. Inoltre, i casi descritti nel dettaglio sono disponibili all'interno del Playbook, in anteprima per gli iscritti al Convegno!

 

Gli atti del Convegno

I nostri partner

Scopri tutto
Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine
Omnio Europe