
White Paper
reserved for user
Nel white paper si identificano le nuove prospettive, di breve e di lungo periodo, della loyalty in Italia. Le aziende stanno infatti confermando o aumentando il proprio impegno e investimento nella fidelizzazione dei clienti, in un contest[...]
Cristina Ziliani, Marco Ieva e Giada Salvietti
White Paper
Nel paper si identificano le nuove prospettive, di breve e di lungo periodo, della loyalty in Italia. Le aziende stanno infatti confermando o aumentando il proprio impegno e investimento nella fidelizzazione dei clienti, in un contesto di f[...]
Cristina Ziliani, Marco Ieva e Giada Salvietti
Atti dei convegni
Nel XXII Convegno, Samsung presenta quello che è il suo approccio al Metaverso. Nella presentazione, viene definito cos’è il Metaverso e perché ricopre un’importanza fondamentale al giorno d’oggi. Francesco Cordani, Head of Marketing and Co[...]
Francesco Cordani
Atti dei convegni
Durante il XXII Convegno, Fulvio Furbatto, Luca Lanza, Javi Fernandez e Alessandro Barbieri prendono parte ad una Tavola Rotonda per discutere i risultati della Ricerca Consumer 2022 dell’Osservatorio, incentrata su touchpoint, customer exp[...]
Atti dei convegni
Nello scenario introduttivo al Convegno 2022 “La Loyalty ha nuovi confini”, Cristina Ziliani presenta i nuovi trend in ambito loyalty, per quanto riguarda: Omnicanalità, touchpoints, pagamenti, NFTs, retail media network, sostenibilità, inf[...]
Cristina Ziliani
Atti dei convegni
La presentazione a cura di Mike Capizzi mette in luce i 10 principali trend del Loyalty Marketing che guideranno il futuro del settore. Tra le maggiori tendenze troviamo: il ricorso all’Intelligenza Artificiale, l’evoluzione di coalizioni d[...]
Mike Capizzi
Atti dei convegni
In questo speech, Pedro Ortega Poblete tratta la tematica della capitalizzazione della conoscenza del cliente da parte dei retailer, attraverso l’utilizzo dei dati dei clienti, al fine di garantire personalizzazione del servizio sui diversi[...]
Pedro Ortega Poblete