Ricerca 2020: "Ripartiamo dalla fedeltà"

L'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma sta svolgendo uno studio sui cambiamenti che caratterizzano lo scenario di mercato odierno in tema di strategie di loyalty e di customer experience managementLa ricerca coinvolge sia le aziende, clienti di servizi e prodotti per la loyalty, sia i fornitori e il suo obiettivo è disegnare lo scenario della fidelizzazione e del customer experience management in Italia per il prossimo anno.
Per collaborare alla ricerca compila il questionario!
Richiede 12-15 minuti. Al termine i partecipanti potranno scaricare subito l'ultimo white paper dell'Osservatorio: "La fidelizzazione in Italia tra programmi fedeltà e personalizzazione della Customer Experience" e quando lo studio sarà completato, riceveranno il rapporto di ricerca completo.
Inoltre, si ricorda che i risultati della ricerca verranno presentati in anteprima mercoledì 21 ottobre 2020, a Parma e online, in occasione dei Vent’Anni del Convegno dell’Osservatorio

 

Per ogni chiarimento ed aiuto alla compilazione, è a disposizione il Dott. Marco Ieva dell’Osservatorio Fedeltà: marco.ieva@unipr.it

 

Il Convegno e la Ricerca 2020 sono realizzati con il sostegno di Advice GroupAmilonPromotion Magazine e Roialty.

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine