Come raggiungere l'Auditorium "Carlo Gabbi"

Il Convegno, per la prima volta, si svolgerà nell'Auditorium "Carlo Gabbi" presso Crédit Agricole Green Life, in Via La Spezia 138, Parma.

L'auditorium è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto:

IN AUTO

L'Auditorium Carlo Gabbi si raggiunge in circa 15 minuti dall'uscita “Parma” dell’autostrada A1. Immettendosi sulla Tangenziale Ovest bisogna proseguire fino all'uscita 12 - Via La Spezia.

Parcheggi consigliati (clicca sui link per avere le direzioni tramite Google Maps):

Parcheggio A - Comet

Parcheggio B - Via Guidorossi

Parcheggio C - Via Martiri delle Foibe

Parcheggio D - Via Martiri delle Foibe

Dopo aver parcheggiato clicca qui per arrivare al desk di accoglienza.

IN TRENO

La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo la direttrice Milano – Bologna – Roma. Dalla stazione, raggiungere la fermata dell'autobus al livello -2 e prendere l'autobus Tep n.6 in direzione "Baccanelli" o "Fornovo". Scendendo alla fermata "Cavagnari - Via La Spezia" (circa 20 minuti) ci si ritrova davanti all'ingresso dell'Auditorium. 

IN TAXI E AUTOBUS

Per prenotare un taxi nella città di Parma è possibile chiamare il numero 0521 252562. Dalla stazione ferroviaria all'Auditorium il tragitto in taxi è di circa 15 minuti.

La fermata dell'autobus più vicina all'Auditorium è servita dall'autobus TEP n.6, vedi sopra. Per informazioni sulle fermate e sugli orari dell'autobus clicca qui oppure puoi trovare le corse aggiornate in tempo reale usando il navigatore di Google Maps e selezionando l'icona "mezzi pubblici".

Indirizzo 

 

Auditorium "Carlo Gabbi", Green Life - Crédit Agricole, Via la Spezia, 138, 43126 Parma PR

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine