500 iscritti per il XVI convegno dell’Osservatorio Fedeltà

 

Sono già 500 gli iscritti per il convegno del prossimo 21 Ottobre dal titolo “Loyalty disruption: Emotion, Big Data & New Players”. 

 

Il Convegno, realizzato grazie al sostegno di Brand Loyalty, Catalina, Comarch, DoveConviene, ECRM Group, Epipoli, Food, Promotion Magazine, Symphony EYC, Ti Frutta e Valassis, discuterà le discontinuità dello Scenario del Loyalty Marketing, in particolare la convergenza degli strumenti di fidelizzazione con quelli di pagamento all’interno dei “digital wallet”, i rischi di un approccio non rigoroso all’uso dei Big Data, la necessità di parlare non solo alle “digital minds” dei consumatori, ma ancora, e soprattutto, agli “analogue hearts”, attraverso la leva delle Emozioni.

 

E’ possibile iscriversi qui

 

Per il programma del convegno clicca qui

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine