L'Osservatorio su Distribuzione Moderna

La prof.ssa Cristina Ziliani dell'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma è stata intervistata da Distribuzione Moderna.

 

I temi trattati spaziano dal rapporto tra fedeltà e crisi economica ai recenti trend del settore delle attività promozionali. Cresce, infatti, l'adozione di nuove teconologie con l'ingresso di nuovi player sul mercato . Viene anche messo in risalto il ruolo del database clienti e le più recenti iniziative che le aziende nazionali ed internazionali stanno portando avanti per contrastare gli andamenti negativi o ristagnanti dei fatturati.

Infine, molte sono le anticipazioni sugli interventi del prossimo Convegno dell'Osservatorio previsto per il 25 ottobre 2013. Clicca qui per leggere l'intervista integrale.

 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine