Il Programma definitivo di "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi"

E' definitivo il programma della XIII Edizione del Convegno Annuale dell'Osservatorio Fedeltà "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi". La scaletta degli interventi di quest'anno sarà ricca di contributi dal mondo accademico e aziendale. In primis interverrà il prof. Francesco Daveri, che descriverà lo scenario macroeconomico internazionale con una particolare attenzione al ruolo della congiuntura economica sul fatturato delle imprese. Seguirà Enzo Grassi, Direttore Generale di Catalina, che illusterà come cambia la fedeltà alla Marca e all'Insegna. La prof.ssa Cristina Ziliani mostrerà le ultime novità e i trend delle strategie del loyalty marketing in ambito internazionale. In seguito, due aziende eccellenti come Eni e Procter & Gamble esporranno, con gli interventi rispettivamente del dott. Stefano Quartullo e della dott.ssa Barbara Del Neri, le loro case history ricche di implicazioni manageriali. Infine, la prof.ssa Maria Grazia Cardinali presenterà i risultati della Ricerca dell'Osservatorio su come la crisi modifica i comportamenti di acquisto dei consumatori.

A questa pagina è possibile trovare il programma completo con gli orari dei vari interventi.

 

"Crescere con la fedeltà in tempo di crisi" vi aspetta venerdì 25 ottobre alle ore 10.15. Le iscrizioni si apriranno il 24 settembre 2013. 

I NOSTRI PARTNER

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica
Dunnhumby
endered
e-fidelity
Konvergence
PwC
Promotion Magazine