I convegni di OF, un appuntamento annuale imperdibile

Crescere con la fedeltà in tempo di crisi

Il XIII Convegno dell'Osservatorio Fedeltà si è tenuto venerdì 25 ottobre 2013 ed è stato trattato il tema "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi".

Foto Convegno

Dal 1999, l'Osservatorio Fedeltà presenta le sue ricerche in occasione del Convegno Annuale "Il Futuro del Micromarketing" che attira a Parma ogni anno oltre 400 marketing manager di molteplici settori, dal Largo Consumo alla Grande Distribuzione, dalla Pubblicità alla Finanza alle Nuove Tecnologie.
Negli anni l'evento è arrivato ad un format collaudato: una mattinata intensa in cui si alternano presentazioni di risultati di ricerca e casi eccellenti di marketing.

I destinatari

Il Convegno si rivolge al management (marketing manager, loyalty manager, trade marketing manager, responsabili CRM, responsabili dei sistemi informativi) delle imprese che operano nei settori del largo consumo, della distribuzione e dei servizi e, in generale, a tutti coloro che investono in servizi di progettazione, tecnologie e media per il marketing relazionale e vogliono conoscere l'impatto per il business dei nuovi orientamenti di marketing - loyalty, digital, mobile e social - dei propri clienti e concorrenti.

Il Convegno dell'Osservatorio Fedeltà rappresenta anche un punto di riferimento unico per tutte le aziende che offrono consulenza, strumenti e servizi in quest’area.

Quest'anno il Convegno si terrà venerdì 25 ottobre 2013 presso l'Auditorium Polifunzionale del Campus Universitario e verterà sul tema "Crescere con la fedeltà in tempo di crisi".

9.45 – 10.15 Registrazione dei partecipanti e welcome coffee

10.30 Crescita e crisi: lo scenario macroeconomico

Francesco Daveri, Università di Parma

11.00 La fedeltà del Consumatore all’Insegna e alla Marca