Data Quality per l'Omnicanalità

Giovedì 20 Aprile 2023, 11:00 - 13:00 Secondo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA:

Ore 11.00-11.10: Introduzione: La creazione del valore data-driven; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.10-11.40: Data qualification e loyalty: il caso Unicomm; Flavio Baldes, Customer Success Manager, Konvergence e Sergio Rizzato, Digital Innovation e Data Strategy Manager, Unicomm

Ore 11.40-12.10: Loyalty e Omnicanalità: il caso Doppelganger; Anthony Finiguerra, Senior Loyalty & Marketing Sales Leader, Comarch e Federico Dezi, E-Commerce Manager, Doppelganger

Ore 12.10-12.35: Applicazioni di advanced analytics dalla ricerca internazionale; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Ore 12.35-13.00: Q&A 

Federico Dezi

E-Commerce Manager, Doppelganger

Anthony Finiguerra

Senior Loyalty & Marketing Sales Leader, Comarch

Sergio Rizzato

Digital Innovation e Data Strategy Manager, Unicomm

Flavio Baldes

Customer Success Manager, Konvergence

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Giovedì 20 Aprile 2023, 11:00 - 13:00 Secondo Webinar OF Academy

OF ACADEMY è un programma di webinar di approfondimento realizzati dall'Osservatorio Fedeltà attingendo al suo network internazionale di esperti e manager e al patrimonio di ricerca scientifica per condividere aggiornamenti, contenuti di ricerca, casi aziendali sui temi del mondo loyalty, CRM, CX e Engagement e discuterli in diretta con i partecipanti.

 

PROGRAMMA:

Ore 11.00-11.10: Introduzione: La creazione del valore data-driven; Cristina Ziliani, Osservatorio Fedeltà

Ore 11.10-11.40: Data qualification e loyalty: il caso Unicomm; Flavio Baldes, Customer Success Manager, Konvergence e Sergio Rizzato, Digital Innovation e Data Strategy Manager, Unicomm

Ore 11.40-12.10: Loyalty e Omnicanalità: il caso Doppelganger; Anthony Finiguerra, Senior Loyalty & Marketing Sales Leader, Comarch e Federico Dezi, E-Commerce Manager, Doppelganger

Ore 12.10-12.35: Applicazioni di advanced analytics dalla ricerca internazionale; Marco Ieva, Osservatorio Fedeltà

Ore 12.35-13.00: Q&A 

Federico Dezi

E-Commerce Manager, Doppelganger

Anthony Finiguerra

Senior Loyalty & Marketing Sales Leader, Comarch

Sergio Rizzato

Digital Innovation e Data Strategy Manager, Unicomm

Flavio Baldes

Customer Success Manager, Konvergence

Marco Ieva

Osservatorio Fedeltà

Cristina Ziliani

Osservatorio Fedeltà

Italiano

Il webinar è terminato
tutti i webinar

Partecipazione gratuita previa registrazione

Advice Group
Fingroove
kettydo
Promotica